Biancamano, omologato il concordato di Aimeri Ambiente

Apr 24, 2018 | FTA Online, Press release

Biancamano, omologato il concordato di Aimeri Ambiente Biancamano, facendo seguito alcomunicato stampa diffuso in data 12 aprile 2018, rende noto che il Tribunale di Milano, con decreto motivato comunicato in data 23 aprile 2018, a scioglimento della riserva, ha omologato la proposta di concordato preventivo in continuità aziendale presentato dallacontrollata Aimeri Ambiente S.r.l. già approvata a larga maggioranza dai creditori. Il Consiglio di Amministrazione dell’Emittente – per il tramite del proprio Presidente – esprime soddisfazione per un provvedimento che rende definitiva la proposta concordataria della controllata e realizza concretamente l’obiettivo di riportare il Gruppo nella condizione di concentraresul business tutte le attenzioni e le risorse necessarie. Nel lungo e complesso percorso di ristrutturazione la società ed il Gruppo sono stati assistiti dallo Studio Bonelli Erede in qualità di advisor legale(nelle persone del Prof. Marco Arato, dell’Avv. Fulvio Marvulli e dell’Avv. Filippo Chiodini), da Leonardo & Co in qualità di advisor finanziario(nella persona del Dr. Pietro Braicovich) e dallo studio legale tributarioDentons in qualità di advisor fiscale (nella persona del Prof. Giulio Andreani). GD – www.ftaonline.com